sabato 21 maggio 2011

Ora Basta. è giunta l'ora di ribellarci, Berlusconi e la sua dittatura mediatica

Finalmente dopo clamorosa sconfitta elettorale di Berlusconi e del PDL alle elezioni comunali, il cavaliere si rifa vivo ed è con un messaggio a reti unificate(tg1,tg1canale5, rete4 e italia1) in cui senza alcun contraddittorio spara su Pisapia e De Magistris.
In un paese democratico e per di più in un periodo di par condicio è assolutamente inammissibile che il presidente del consiglio si prenda la liberà di denigrare e insultare due candidati di una fazione opposta. Questo è il culmine di una campagna elettorale non basata sulla politica o sui programmi ma solamente sul criticare e sul insultare l'avversario politico. 
Berlusconi si gioca di nuovo la carta del comunismo(ricordo che i comunisti non hanno mai vinto le elezioni.Il cavaliere si vanta di esser riuscito a "salvare" l'Italia dal comunismo, e oggi ripropone la "comunistofobia";ha detto che in caso vincesse Pisapia, Milano diventerebbe la nuova Stalingrado(strano che non abbia detto che Pisapia si magerà i bambini), che diventerà una zingaropoli islamica, ha anche dato anche del fondamentalista(chi sa cosa intendeva... forse voleva dire talebano o estremista)sia a De Magistris che al povero Pisapia. 
La misura è colma, è troppo, il tappo è saltato dite ciò che volete ma è arrivato il momento di ribellarci di dire no a un dittatore che non è soggetto alle leggi e può fare ciò che vuole del nostro paese.

Ricordatevi che se vince Pisapia arriverà Godzilla...
Forza Pisapia sono con te.

Buona Giornata e Buona Fortuna

venerdì 6 maggio 2011

Osama è morto, conferma Al Qaeda

Oggi anche l'organizzazione a cui faceva capo Osama Bin Laden  ha dato la conferma della morte del loro leader. A parer mio questo nuovo fatto dovrebbe essere la conferma definitiva della morte del terrorista numero 1 al mondo. Rimango ancora molti interrogativi, ma con questo genere di cose bisogna farci pace, la verità e tutti i fatti molto probabilmente non vedranno mai la luce.
Il problema adesso è che i talebani sono piuttosto incazzati... hanno giurato vendetta e maledicono l'america, noi però non credo dovremmo aver paura di niente, i talebani non ci calcolando proprio... Dobbiamo solo sperare che i sistemi di sicurezza americani evitino un'altro attentato come quello alle twin towers.


Buona Giornata e Buona Fortuna

aggiornamenti sul Governo

Ieri sono stati nominati 9 nuovi sottosegretari, la domanda sorge spontanea, perchè? Non bastavano quelli che avevamo? La risposta è semplice invece, Berlusconi ha bisogno di rafforzare la propria maggioranza. Berlusconi, nominado 9 deputati della terza gamba( un nome migliore potevano trovarlo...) che non fanno parte del governo originario, si assicura li legarli per bene, a doppio filo, al governo e quindi si assicura dei voti in parlamento che gli consentono di governare meglio. Questo governo usa un sistema molto interessante, i decreti legge per qualsiasi cosa(in realtà andrebbero usati solo in occasioni molto importanti o imminenti). Quando si vota un decreto legge il governo deve votare compatto poichè se perde la votazione il presidente dovrebbe dare le dimissioni( guarda l'ultimo governo Prodi). Usando questo sistema, chiunque faccia parte del governo, e quindi anche i nuovi 9 arrivati, devono votare a favore se no perdono la loro poltrona.
Ecco un altra "bellissima" azione del governo per riuscire a rimanere a galla anche senza una vera maggioranza.

Buona Giornata e Buona Fortuna

Nuovo tentativo di depotenziare il referendum da parte di Berlusconi

Oggi sn costretto a cambiare argomento per parlare del referendum del 12- 13 giugno. Oggi il governo se ne è inventata un'altra per evitare che a questo referendum raggiunga il quorum. Dopo la moratoria di 1 anno sul nucleare, ieri è stata creata un Autorità sull'acqua... il fatto già che esista una autorità su un bene dell'uomo è un assurdo, in secondo luogo questa autorità avrà il potere, non per via legale ma attraverso nuove leggi, di scavalcare il referendum e quindi la volontà dei cittadini... Non dobbiamo farci fregare bisogna andare a votare. Il motivo per cui vogliono diminuire l'importanza di questo referendum è evitare che venga abrogato il legittimo impedimento(cioè la possibilità di ritardare o non essere presenti in tribunale in casi di precedenti impegni) che sta aiutando Berlusconi a salvarsi da molti processi. Allungando i tempi del processo e diminuendo i tempi di prescrizione è facile che l'imputato in questo caso, Berlusconi, non venga giudicato e quindi in caso fosse stato colpevole non verrà condannato.


Andiamo tutti a votare il 12 e il 13 contro il nucleare, per l'acqua pubblica e per abrogare questa legge assurda.

Buona Giornata e Buona Fortuna

mercoledì 4 maggio 2011

Le ultime su Bin Landen. Perchè se erano stati avvertiti 2 anni fa sono intervenuti solo oggi?

Ragazzi voglio darvi la buonanotte con un'ultima bella notizietta fresca fresca. Il ministro degli esteri pakistano sostiene di aver informato l'intelligence americana che era molto probabile che il nascondiglio di Bin Laden si trovasse ad Abbotabad. Quindi come mai non sono intervenuti prima, capisco i tempi tecnici per programmare una missione così complessa, però com'è possibile che non siano andati prima... Forse perchè prendere Osama avrebbe reso inutile l'aumento di truppe in Afghanistan voluto da Obama. O forse semplicemente i pakistani volevano evitare la brutta figura di non essersi accorti l'uomo più ricercato al mondo era proprio sotto casa e quindi si sono inventati tutto. Queste sono solo supposizioni, certo che oggi sono arrivati i gli indici di gradimento del presidente americano, Obama è arrivato al 60%, non male direi, la morte di Osama gli ha fatto molto bene...


e come al solito
Buona Notte e Buona Fortuna

Aggiornamenti sulla "morte" di Osama, e la predizione dell'inserviente

In questo video di una vecchia puntata di scrubs l'inserviente ipotizza dove potrebbe essere Osama Bin Laden e ci prende... ha veramente dei super poteri quell'uomo...


http://www.youtube.com/watch?v=4hk37gNIpY4


Colgo l'occasione per dire due cose su gli aggiornamenti sulla "morte" di Osama, la sua si va a aggiungere a una serie di grandi morti di cui non sapremo mai la verità. Nelle notizie date dagli Stati Uniti ci sono molte cose che puzzano di bugia...
Prima di tutte l'insolita sepoltura. Come è stato appurato dal più grande centro teologico islamico, il corpo non andava buttato in mare sarebbe stato un insulto alla sua persona e alla religione...
Poi come mai non escono i video o le foto, gli americani si giustificano dicendo che sono veramente atroci... ma se sono le immagini di uno scontro a fuoco e di un cadavere come fanno a essere così terribili. Da questo si potrebbe evincere che Bin Laden è stato prima catturato e poi ucciso e perchè no forse anche torturato, forse così si spiegherebbe perchè i video non escono.
Ultimo piccolo problema, il test del DNA. Secondo molti esperti gli americani ci hanno impiegato troppo poco a fare il riscontro... Probabilmente non avremo mai delle informazioni sicure, di sicuro è che se Osama è vivo o è morto cambia poco, come è crollata la sua figura e quindi il suo potere.


Come al solito
Buona giornata e buona fortuna

lunedì 2 maggio 2011

Speriamo in un buon inizio.

Che giorno migliore per cominciare un blog se non questo? Oggi sarà sicuramente una giornata storica, l'uccisione di del più grande terrorista degli ultimi anni(Bin Laden è morto per chi non lo sapesse) di sicuro non verrà dimenticata facilmente. Ora ci rimangono alcune domandine:
1)è morto davvero?
2)La foto di stamane sulla tv pakistana era vera o no?
3)Perchè hanno sepolto il corpo in mare dopo così poco tempo?


1)Sul fatto che sia morto secondo moltissimi giornali e televisioni non ci sono dubbi, persino Al Qaeda in Yemen riconosce la morte. Abbiamo poi il test del DNA che toglie ogni ombra di dubbio. Certo è, che è stato un bel colpo per il presidente Obama che Bin Laden sia morto oggi, il dollaro ha fatto un balzo in avanti gigantesco e la fiducia nel presidente anche, ed era un momento veramente brutto sia per il biglietto verde che per lui...



2)La foto di stamane era un falso, certo non ci voleva un esperto per capirlo... un corso di photoshop non gli farebbe male a i giornalisti pakistani. Quell'immagine altro non era che la sovrapposizione di una foto di un cadavere e una famosissima foto di Bin Laden che era in rete.


3) Time dice che la sepoltura doveva avvenire entro 24 ore per motivi religiosi, nessun paese voleva accettare di seppellirlo e volevano evitare che la sua tomba divenisse un luogo di riunione, certo il tempo per fargli un foto o video potevano trovarlo... poi dico il mare non è proprio dietro l'angolo, durante il trasporto nessuno ha documentato la morte. Speriamo che ne prossimi giorni ci diano qualche informazione in più.

Obama 1
Osama 0
come si leggeva a ground zero


Buona notte e Buona fortuna